View Cart0 items / 0.00

Condizioni Generali

È vietato l'uso di marchi, loghi e altri segni distintivi, inclusa la riproduzione su altri siti Internet, da parte di terzi non autorizzati.
I contenuti del Sito (testi, grafica, immagini e animazioni) sono protetti dal diritto d'autore: è quindi vietata, tra l'altro, la loro riproduzione e la loro pubblicazione in qualsiasi forma senza autorizzazione scritta.

EverFlow è un marchio di CX2 srl

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE

ll venditore è CX2 srl, Sede Legale: Zona Artigianale 7 Quero Vas (BL), Partita IVA e Codice Fiscale: 01204730251 

ORDINI

Gli ordini presso il nostro sito potranno essere eseguiti solamente da persone maggiorenni ed una volta completato l'ordine riceverete in automatico una email riepilogativa con i dati di fatturazione, di spedizione e gli articoli acquistati con i relativi prezzi. La ricezione della conferma d'ordine tramite email non stabilisce la sottoscrizione di nessun contratto. L'inizio del contratto tra CX2 ed il cliente avviene nel momento che riceverete l'email dell'avvenuto invio della merce e l'emissione della ricevuta di vendita/fattura.

CX2 ha la possibilità di poter accettare o rifiutare qualunque ordine che riceverà. In quest'ultimo caso verrete contattati direttamente ed eseguiremo il rimborso totale dell'importo dell'ordine.

Se necessitate di fattura dovete contatarci prima di efettuare l'ordine

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Il cliente nel momento in cui effettua l'invio dell'ordine dal sito ha a tutti gli effetti acquistato i prodotti nel nostro catalogo elettronico.

La scheda tecnica che accompagna il prodotto potrebbe non essere completa ed esaustiva riguardo le specifiche dell’articolo stesso. L’immagine a corredo del prodotto è indicativa dello stesso, che potrebbe subire delle evoluzioni nel tempo.

CX2 si impegna a tenere disponibili quanti più articoli possibili per garantire una spedizione entro il giorno successivo. In caso quEsto non si verifichi, il cliente verrà contattato ed informato riguardo i tempi necessari.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a CX2. 

RICEZIONE DELL'ORDINE

CX2 comunica la corretta ricezione dell'ordine mediante invio della copia dell'ordine stesso all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Effettuando l'ordine sul sito il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

FATTURAZIONE

Ogni ordine eseguito sul sito viene convertito in fattura nel momento in cui il materiale ordinato viene affidato al nostro corriere ed una copia verrà inviata tramite e-mail al cliente.

I prezzi riportati sul sito sono comprensivi d'iva per le spedizioni in Italia e gli altri paesi CEE. Le eventuali spese di trasporto verranno sommate a parte.

Una volta emessa la fattura non è possibile modificarla o annullarla. 

PAGAMENTI

Una volta che avete inserito tutti gli articoli desiderati nel carrello e compilato tutti i campi per la spedizione e per l'emissione della fattura, vi verrà richiesto di scegliere la modalità di pagamento preferita e avrete la possibilità di scegliere fra PayPal e Carta di Credito. Per pagamenti con bonifico scrivete ad everflow.mtb@gmail.com.

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate il martedì ed il giovedì, se l'articolo non è immediatamente disponibile per la spedizione il cliente verrà informato via mail.

RESI E SOSTITUZIONI

Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare la richiesta ad everlow.mtb@gmail.com , entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

Nei casi in cui l'articolo che ci arriva presso la nostra sede sia danneggiato, usato o riporti delle parti mancanti della confezione originale il reso non verrà riconosciuto e verrà rispedito all'acquirente con le spese di spedizione a carico di quest'ultimo.

Se una volta ricevuta la merce dal corriere vi siete accorti che è differente da quella desiderata è possibile effettuare la sostituzione dell'articolo scrivendo ad everflow.mtb@gmail.com